Progetti di alternanza scuola-lavoro

A partire dall’ a.a. 2015-16, la BEM accoglie studenti di scuole superiori convenzionate, per la realizzazione di progetti di alternanza scuola-lavoro. I progetti disponibili sono elencati nel Catalogo delle attività di Orientamento di Unito. Ulteriori progetti sono attivabili su richiesta e in accordo direttamente con le scuole.

La BEM aderisce inoltre al progetto Libri Fuori-Classe sostenuto dall’Associazione Italiana Biblioteche.

Anno accademico 2018 - 2019
TITOLO PROGETTO OBIETTIVI FORMATIVI N. STUDENTI ACCOLTI N. ORE PROGETTO SCUOLE COINVOLTE
Comunicare la biblioteca Produzione di materiali digitali 4 80 Amaldi (To)
Sraffa (To)