Chiusura straordinaria: sabato 1° ottobre 2022 la biblioteca sarà chiusa per consentire operazioni di manutenzione sull'impianto elettrico della scuola che influiranno anche sui servizi della BEM stessa. Ci scusiamo per il disagio.

Guide all'uso delle banche dati

In questa pagina di mettiamo a disposizione guide per orientarti ed aiutarti nell'uso delle banche dati di riferimento per le discipline della Scuole di Economia e Management.

Le guide possono essere redatte da noi oppure da colleghi di altre biblioteche, oppure possono essere link diretti a guide e tutorials di qualità messi a disposizione dai fornitori delle singole banche dati.

DATASTREAM
Il sole 24 Ore - Banche dati Tutorial [.pdf - lingua italiana]
Media Library On Line (MLOL) Come prendere in prestito gli eBooks [.pdf - lingua italiana]
Business Source Complete