VARIAZIONI CALENDARIO MESE DI AGOSTO: dal 1 al 5 agosto compresi: orario 8,30-14 / dal 6 al 20 agosto compresi: chiuso / dal 22 al 31 agosto compresi: orario 8,30-14 (sabato 27: chiuso)

UTENTI CONVENZIONATI - Registrazione ai servizi della BEM

INFORMAZIONI PER WIFI E WORKSTATION

Se sei uno studente del Politecnico di Torino o dell'Università del Piemonte Orientale e hai la necessità di utilizzare il WiFi di Unito ti ricordiamo che puoi utilizzare le credenziali istituzionali del tuo ateneo di provenienza usando rispettivamente:

• Politecnico di Torino --> la rete Eduroam
  • Università del Piemonte Orientale --> la rete IDEM-Garr

Se hai necessità di utilizzare le workstation della BEM, possiamo rilasciarti un account SCU Guest temporaneo se ci fornisci i dati seguenti:

RICHIESTA DI CREDENZIALI SCU-GUEST

Per poterti creare un account "ospite" per l'uso del WiFi di Unito e per poter usare le postazioni fisse della BEM abbiamo bisogno di richiederti anche i dati seguenti

ALLEGATI E PRIVACY
  1. Scarica l'informativa sulla privacy, leggila, firmala per accettazione e fanne una scansione da allegare con l'apposito pulsante qui sotto.
  2. Scansisci o fai una foto al tuo tesserino universitario e allegalo qui sotto
I file devono pesare meno di 5 MB.
Tipi di file permessi: gif jpg jpeg png pdf doc docx.
I file devono pesare meno di 5 MB.
Tipi di file permessi: gif jpg jpeg png pdf doc docx.

I dati personali trasmessi con questo form saranno raccolti e trattati da questa amministrazione ai sensi del Regolamento U.E. n. 2016/679 relativo alla protezione delle persone fisiche, con riguardo al trattamento dei dati personali e alla libera circolazione di tali dati, e del Regolamento attuativo di Ateneo emanato con Decreto Rettorale n. 870 del 04/03/2019, per le finalità di gestione della presente procedura.