VARIAZIONI CALENDARIO MESE DI AGOSTO: dal 1 al 5 agosto compresi: orario 8,30-14 / dal 6 al 20 agosto compresi: chiuso / dal 22 al 31 agosto compresi: orario 8,30-14 (sabato 27: chiuso)

UTENTI ESTERNI - Registrazione ai servizi della BEM

RICHIESTA DI CREDENZIALI SCU-GUEST
Sei un utente di un altro Ateneo?

Puoi accedere al WiFi tramite le credenziali istituzionali dell'Ateneo da cui provieni selezionando l'opportuna rete.

Esempi:

• studenti del Politecnico di Torino --> la rete Eduroam
  • studenti dell'Università del Piemonte orientale --> la rete IDEM-Garr
  • etc..
Non hai credenziali istituzionali con cui accedere al WiFi o hai necessità di accedere ai PC della BEM?

Compila anche i dati seguenti e possiamo rilasciarti un account temporaneo SCU-Guest.

ALLEGATI E PRIVACY
  1. Scarica l'informativa sulla privacy, leggila, firmala per accettazione e fanne una scansione da allegare con l'apposito pulsante qui sotto.
  2. Scansisci una copia fronte retro del documento di identità e del tuo Codice Fiscale in un unico file e allegali qui sotto
I file devono pesare meno di 5 MB.
Tipi di file permessi: gif jpg jpeg png pdf doc docx rar zip.
I file devono pesare meno di 5 MB.
Tipi di file permessi: gif jpg jpeg png pdf doc docx rar zip.

I dati personali trasmessi con questo form saranno raccolti e trattati da questa amministrazione ai sensi del Regolamento U.E. n. 2016/679 relativo alla protezione delle persone fisiche, con riguardo al trattamento dei dati personali e alla libera circolazione di tali dati, e del Regolamento attuativo di Ateneo emanato con Decreto Rettorale n. 870 del 04/03/2019, per le finalità di gestione della presente procedura.