A seguito del D.L. 6 agosto 2021n. 111 “Misure urgenti per l'esercizio in sicurezza delle attività scolastiche, universitarie, sociali e in materia di trasporti”, segnaliamo la pagina recante le nuove disposizioni richiamate dalla Circolare del Ministero dell'Università e della Ricerca del 7 agosto 2021.

CONTATTACI

Inviando il presente modulo si accetta il trattamento dei dati personali per fini di gestione del servizio secondo quanto stabilito dal DL 30.6.2003 n. 196 [Codice in materia di protezione dei dati personali].

Le informazioni personali richieste non saranno in alcun caso pubblicate, comunicate o diffuse a terzi, ma saranno utilizzate solo per la risposta e per scopi statistici.

DATI DI CONTATTO
Prima di tutto dicci chi sei e compila con cura i tuoi dati in modo da poter ricevere una risposta o essere contattato.
IL SERVIZIO CHE TI OCCORRE
Scegli ora il servizio che ti occorre e compila con cura i campi aggiuntivi che ti vengono proposti.
SERVIZIO "CHIEDI AL BIBLIOTECARIO"
Compila i campi specific che ti vengono proposti. Ti raccomandiamo la massima precisione nellla compilazione.
PROPOSTE DI ACQUISTO
Le proposte di acquisto sono valutate dalla biblioteca che si riserva di accoglierle o respingerle in coerenza con i propri piani di sviluppo delle collezioni.
CAPTCHA
Questa domanda serve per verificare se sei un visitatore umano e per evitare l'invio automatico di spam.