Le OO.SS. FLAICA-CUB, CGIL-FP e UILTuCS-UIL della Provincia di Torino, hanno indetto un'assemblea del personale dell'appalto servizi integrati  di Biblioteca presso l’università di Torino, in data 16/04/2024 dalle ore 8.00 alle ore 14.00. In tale data non sara possibile garantire l'apertura della biblioteca e la continuità dei servizi.

Registrazione ai servizi e account SCU Guest (utenti esterni e convenzionati)

Gli utenti esterni o provenienti da Atenei convenzionati e le matricole Unito non ancora in possesso di un account istituzionale possono registrarsi ai servizi della BEM compilando il form che segue.

Ti verrà rilasciato un account SCU Guest della durata di 3 mesi dalla data di creazione, che potrai utilizzare sia per l'accesso alla rete WiFI che per utilizzare le Workstations fisse presenti in BEM. Questo account non potrà essere usato per accedere alle risorse elettroniche da casa.

Riceverai un'email automatica che ti comunicherà la tua username e ti inviterà entro 3 giorni ad impostarti la password mediante un apposito link.

Utenti Politecnico di Torino e Università del Piemonte Orientale

Ti ricordiamo che puoi accedere alla rete WiFi usando le credenziali istituzionali del tuo ateneo di provenienza usando:

Per ulteriori informazioni sulle reti WiFi in Unito, consulta la pagina dedicata si servizi WiFi.

Utenti Master ESCP-EAP: per richiedere le credenziali SCU Long Guest devi compilare il form che trovi a questo link. Le credenziali create non danno accesso alle risorse eletroniche disponibili da casa o da remoto.

DOCUMENTI DA ALLEGARE E INFORMATIVA PRIVACY

Prepara i seguenti documenti

  1. l'informativa sulla privacy che trovi a questo link da leggere e firmare per accettazione (se non si riesce a visualizzare il file nel browser cliccare con il pulsante destro sul link e scaricare il file per poi aprirlo)
  2. copia fronte retro del tuo documento di identità 
  3. copia del tuo Codice Fiscale 

Crea un unico file pdf (o un pacchetto compresso .zip) che contenga tutti i documenti su indicati e caricali mediante il pulsante qui sotto.

I file devono pesare meno di 5 MB.
Tipi di file permessi: gif jpg jpeg png pdf doc docx zip.

I dati personali trasmessi con questo form saranno raccolti e trattati da questa amministrazione ai sensi del Regolamento U.E. n. 2016/679 relativo alla protezione delle persone fisiche, con riguardo al trattamento dei dati personali e alla libera circolazione di tali dati, e del Regolamento attuativo di Ateneo emanato con Decreto Rettorale n. 870 del 04/03/2019, per le finalità di gestione della presente procedura.

CAPTCHA
Questa domanda serve per verificare se sei un visitatore umano e per evitare l'invio automatico di spam.